Pagine

sabato 7 novembre 2009

Manos del Uruguay

Amo questo filato, la sua morbidezza, i suoi colori e la sua luce, la sua versatilità.

Filato incantevole, la Silk blend è speciale, una vera e propria opera d’arte e come tale ogni matassa riporta un’etichetta firmata dalla sua creatrice.
Abbinato, ho confezionato, in un morbido collocappucio una matassa di Manos wool classica ... l’effetto nell’insieme è sorprendente, semplicità ed eleganza.

Da poco, Manos del Uruguay è stata ammessa come membro a pieno titolo del WFTO (Word Fair Trade Organization), l'ente rappresentativo di oltre 350 organizzazioni dedicate al Commercio 100% Equo-solidale.
I membri del WTFO sono organizzazioni distinte dal loro impegno nel Commercio 100% Equo-solidale, per sradicare la povertà attraverso lo sviluppo economico sostenibile, con l'attività sociale pionieristica, la politica e la pratica ambientale, il reinvestimento continuativo sugli artigiani emarginati, i contadini e le comunità produttive in alcuni dei luoghi più fragili della Terra, pratiche che Manos del Uruguay ha applicato per 40 anni.
Manos Del Uruguay è una cooperativa di oltre 800 donne, la produzione e la fornitura di filata a mano, filati tinti a mano e lane a clienti in tutto il mondo.


Acquistato: Unfilodi

Nessun commento:

Posta un commento

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...