Pagine

sabato 17 aprile 2010

Garbin Cardigan


Knit Contest 2010 Unfilodi
Primo premio ... sono troppo felice!
Mi è stato chiesto di realizzare un capo e un messaggio da condividere, la maglia Italiana cultura e tradizione, ecco cosa ne è uscito.
Ho voluto dare spazio a una costa ritorta interrotta da una maglia rasata a rovescio, esaltata all’estremo, il bordo come protagonista, il resto è venuto da sé.
Il pattern lo trovate qui. insieme a tanti bellissimi altri.

Knit Contest 2010 -a giochi chiusi-
Blog-Shop online di Maglia e Knit-Cafe : Unfilodi.com Knit-House - Saturday 17 April 2010

10 commenti:

  1. bravissima!!
    se vuoi passare a vedere il mio UMILE coprispalle...molto più terra terra.
    ti aspetto.
    buona domenica
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, siete proprio carine, lo appezzo molto.

    RispondiElimina
  3. come sempre, il tuo capo è fantastico!
    Le tue mani, d'oro!
    ....e complimenti alla modella....!!!
    Baci
    Licia

    RispondiElimina
  4. grazie Licia, eh sì stavolta ci ho proprio messo la faccia.

    RispondiElimina
  5. Non so quante volte l'ho votato, ma tante, non solo è bello, ma mi affascinava il nome, sono nata anch'io in una città di mare.
    Tu fai la modesta, ma dovevi scriverlo in grande, che hai havuto il PRIMO PREMIO!!!
    E ben meritato, anche se un po' sul filo di lana, perchè ce n'erano altri molto interessanti.
    complimenti, sonietschka

    RispondiElimina
  6. Grazie cara, grazie per i complimenti e naturalmente per i voti.
    Beh! vincere sul filo di lana in un knit contest è il massimo! hai ragione ci sono dei lavori veramente notevoli, una fucina di idee.
    E' stato un piacere incontrarti anche qui.

    RispondiElimina
  7. bello Gio, ti sta pure benissimo, complimenti!
    xxx sara

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...