Pagine

domenica 24 ottobre 2010

mantra



Metti di aver appena lavorato una spettacolare Manos Silk Blend e di averne conservato il ricordo, una piacevolissima sensazione di morbidezza e trattenuto nelle trame la sinfonia e la bellezza.
Metti una manciata di diritto, rovescio, gettato ... un mantra, quasi meditativo, il bisogno di un compito semplice, poco elaborato ma dal risultato appagante.
Allora è il progetto giusto.


Una mezza matassa trasformata in sfera, un avanzo ricco, peccato dimenticarla nella una scatola dei rimasugli, ha ancora energia, regaliamole vita.
Il pattern: Mea shawl di emmafassio

10 commenti:

  1. verde, verde e ancora verde...
    Sta cominciando a piacere anche a me.
    Con il mantra invece mi sa che ogni tanto mi abbiocco, perche mi ritrovo con i punti dispari!!! ahahaha
    brava Gio'!!
    Rita

    RispondiElimina
  2. oppsss mantra, non tantra ... ho proprio bisogno di ferie

    RispondiElimina
  3. Gio! verde ancora verde?!?!? credo di aver intuito che è il tuo colore preferito...
    :)) bello il tuo Mea

    RispondiElimina
  4. "quasi" esaurito tutto il verde ... quasi, ancora 9 gomitoli di loden poi cambio colore ... giuringiuretto

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello. Il mio giace ancora incompiuto, ahimè! Ma l'ho giusto ripreso nel weekend...
    Elena

    RispondiElimina
  6. ciao sono appena arrivata sul tuo blog, mi piace davvero moltissimo!!! Bellissimo davvero il tuo ultimo lavoro. Io ne ho fatto uno poco tempo fa per provare il modello ma purtroppo non ho scelto una lana morbida come la tua e il risultato non è proprio una meraviglia.. però sbagliando si impara no? Io non ho un mio blog per cui sono obbligata per commentare il tuo post a firmarmi come anonimo, ma non sono anonima... mi chiamo Carla e sono di Roma. Come faccio altrimenti a commentare? Devo per forza aprire un mio blog? Volevo chiederti se puoi indicarmi qualche schema in italiano per un maglione top down che abbia però lo scollo tondo e non a V. Vorrei provare il top down per la prima volta. grazie a presto
    Carla - Roma

    RispondiElimina
  7. adoro questo verde! grazie per il pattern, ci dò un'occhiatina se nn è troppo difficile per me, me lo salvo e ci provo volentieri!
    buon inizio settimana!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  8. Complimenti è bellissimo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sei sempre bravissima!
    Guardare i tuoi capolavori è sempre un piacere!
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Licia

    RispondiElimina
  10. Oggi ho scaricato il mio primo corso base di maglia e stasera mi darò allo studio con lana e ferri. E' stato un piacere trovare il tuo blog, ci sono idee meravigliose (e al momento impraticabili per me). Scoprire che ami anche il té sorseggiando un genmaicha non ha prezzo davvero. :)

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...