Pagine

domenica 17 aprile 2011

cronaca distratta ... una gita a Roma



Un progetto semplice, eclettico da eseguire anche chiacchierando, ci si può anche distrarre tanto non accade nulla, piccino da tenere in borsa e tirare fuori all’occorrenza.
Il progetto da viaggio insomma.
Programma:
un Freccia Rossa, destinazione la Capitale
Un paio di knit-amiche-amiche da raccogliere lungo la strada
L’evento … una super-amica da abbracciare e la sua nuova casa da inaugurare.
Il progetto: Lace Capelet by Mary-Heather Cogar … l’ennesimo, ma non mi stancherò mai!
Il filato: Grignasco Knits Kid Seta
I ferri: knit pro nr.5,5 …. Cavi da 80 importantissimo!!!!!!
E poi tanti racconti, abbracci, risate, mangiate, bevute e naturalmente tanto knittingssss!

9 commenti:

  1. E' un colore ed una consistenza che mi ricorda il cielo in Autunno, stagione che amo.Molto bello.Silvia

    RispondiElimina
  2. che tinta fantastica, ma la grignasco non la trovi a piacenza!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, ha delle sfumature incredibili.

    Latosca

    RispondiElimina
  4. che colore bellissimo Giò! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Stupendo:):):) E le sfumature sono dolcissime:):) E che divertimento tutte insieme:):) Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @Silvia grazie, in effetti le sfumature sono molto belle.

    @Latosca grazie

    @Francesca, questo filato l'ho acquistato direttamente in Grignasco allo spaccio, a Picenza non si trova più nulla ...

    @ciami baci baci

    @emma, si è stato bellissimo ... non vedo l'ora di tornarci

    RispondiElimina
  7. le sfumature di questa lana mi incantano!

    RispondiElimina
  8. ma questo non l'ho ancora visto.... una nuvola al tramonto. Ma quanto sei brava!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,ho approfittato della tua recensione sulla silk blend e l'ho linkata in un mio post,spero non ti dispiaccia....
    Sempre bello tutto quando si passa di qua....i post,i colori,le forme e i materiali scelti...:)

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...