Pagine

sabato 10 ottobre 2009

1000 cose


A volte mi capita che vorrei fare mille cose, ma forse non ho tutta questa voglia, forse sono troppe, mi impiccio e finisce che non faccio nulla!

Srotolo una nuova matassa, Manos silk blend colore 7105, ma non ho ancora deciso cosa farne, forse è arrivato il momento di iniziare il clapotis.

Sul comodino mi attendono le ultime 15 pagine di Kay Scarpetta di Patricia Cornwell.

Il blog langue, anche se ho tante idee, foto da caricare, lavori finiti da postare.

La7 trasmette L’Ispettore Barnaby - Fantasmi a Monks Burton.

A dirla tutta, mi attende anche una cesta di panni da stirare.

Cucinare il roast-beef per domani.

Intanto metto su l’acqua ho voglia di prepararmi un buon tè solo per me.

Nessun commento:

Posta un commento

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...