Pagine

martedì 24 agosto 2010

rientro



18 commenti:

  1. Complimenti ...è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Un vero capolavoro!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ecco la prima cosa che ho pensato appena visto è stato WWOOOOWWWWWWW che meraviglia!!!!!
    lo trovo molto femminile ed elegante...
    davvero favoloso

    RispondiElimina
  4. accidenti! e lo pubblichi così , senza nemmeno un commento?? :) bello bello, ma dacci qualche informazione !
    Baci sara

    RispondiElimina
  5. Ci hai tenute tutte sulle spine... prima il filato, poi un particolare, e adesso il risultato! E' splendido... elagante e interessante, bravissima!

    RispondiElimina
  6. bellissimo, bellissimo e molto interessante la costruzione

    RispondiElimina
  7. Oi, conheci teu blog hoje.
    Espero que tu consiga traduzir pra me entender.
    Adorei teus trabalhos.
    Como faço pra conseguir as receitas? Esta blusa é muito linda.
    Passei a te seguir.
    Bjos
    Suzi
    Sou do Brasil

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, elegante!!
    Bel Colmenero _ Santos-Brasile

    RispondiElimina
  9. Bello, bellissimo.Anche il colore è azzeccato.
    Brava.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  10. ma quanti complimenti, ragazze, poi mi monto la testa ;-))))

    RispondiElimina
  11. scusate e abbiate pazienza, sono troppo presa col lavoro, un periodaccio che non vi dico!!!
    Ho promesso il patter a breve, tardo ancora un pochino

    RispondiElimina
  12. Ho desiderato da sempre scrivere recensioni per i lavori di maglieria eseguita a mano, ma non essendo una espertissima in fatto di moda e di tendenze, ho pensato che i miei giudizi sarebbero stati solo soggettivi. Oggi mi butto; non posso farne a mano, dopo aver osservato la grande classe dei capi, la loro eleganza e originalità.

    RispondiElimina
  13. Gio' è semplicemente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come hanno gia' scritto prima di me, è anche molto femminile. Aspetto lo schema, ma senza fretta quanto sei pronta.
    Nel frattempo rimango incantata e continuo a riammirare la creazione...
    Rita

    RispondiElimina
  14. noooooooo Rita non dirmi così, sono già una lumaca di mio..... e quando lo finisco!!!!

    Grazie amica, il tuo messaggio non può che farmi piacere, passa quando vuoi, i tuoi giudizi e suggerimenti qui sono sempre ben accetti

    RispondiElimina
  15. attenderò il pattern, è veramente una maglia elegante, complimenti anche da me!

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...