Pagine

sabato 9 luglio 2011

fatti ... non parole

Certo anche due parole non sarebbero male nè!
perodo impegnativo e "caldo" in tutti i sensi, ma allo sferruzzo comunque non rinuncio, un progetto sempre in borsa, a volte un treno preso al volo, qualche coccola dalle amiche, un diritto un rovescio e via ...


Azzu's shawl by Emma Fassio
Filato: Rosarios 4 Bio Bamboo solid black
Ferri: KnitPro nr. 4,5
Per Chiara ... per gratificare il suo periodo black


Scacco alla Regina by Gio
Filato: Ecocotton Grignasco
Ferri: KnitPro nr. 4
Per Daniela, mia sorella ... forse ... ma forse me lo tengo mi piace proprio ... tanto un sostituto/regalo ce l'ho già ...


Rosa's Sleeveless cardi by Emma Fassio
Filato: Filatura di Crosa Dusk
Ferri: KnitPro nr. 4,5
Per Daniela, sempre mia sorella perchè il 14 Luglio compirà gli anni e un regalino se lo aspetta.


Lavalette by Kristen Kapur
Filato: Noro Sock
Ferri: KnitPro nr. 4,5
Per me ... forse

2 commenti:

  1. effettivamente fatti!! hai lavorato molto. nonostante il caldo afoso di piacenza anche io non sto con le mani in mano, ho appena finito lo scialle undine e un golfino per cuore di maglia, tra una piastrella e l'altra di una coperta patchwork che devo mandare in australia

    RispondiElimina
  2. Decisamente fatti!!! i tuoi lavori sono impressionanti...continua così!!

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...