Pagine

giovedì 30 dicembre 2010

ascolto

Loro raccontano … io ascolto


Ancor prima di leggere i racconti, ho sfogliato svelta e curiosa il libricino, attenta a cogliere l’immagine, il particolare, il simbolo di questa iniziativa, la dedizione e la creatività, la generosità e un pizzico di genio.

5 scialli, tutti belli e ognuno annodato ad un racconto, un piccolo universo di sensi e simboli, una recita di emozioni, una chiave che apre le porte all’immaginario e conduce oltre tutto ciò che lo compone.

Cristiana ha slacciato la fantasia creando Semillante, scialle egregiamente raccontato, il suo stile appassiona, la struttura è insolita, sintetica e bellissima.

Sul filato non posso svelare molto, un sacchettino di 5 gomitoli dimenticati, rinvenuti per caso, troppi per un accessorio e troppo pochi per un progetto impegnativo, un colore vincolante, una consistenza eterea, quindi perfetti per un progetto così raro.




1 commento:

  1. Ciao, sono Erica, moderatrice del Gruppo di lettura di Bryce’s House: grazie per essere passata a visitare il nostro blog ed esserti iscritta come follower.
    Happy New Year!
    A presto!

    http://bryceshouse-eri.blogspot.com/
    http://gruppoletturabryceshouse.blogspot.com/

    RispondiElimina

fibre di lana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...